Voucher per prevenzione crisi d’impresa

La Camera di Commercio di Bologna, il 26 luglio 2022, ha pubblicato il Bando Voucher per la prevenzione della crisi d’impresa – Anno 2022 con l’obiettivo di diffondere la conoscenza di tutti gli strumenti giuridici, finanziari ed economici di prevenzione della crisi d’impresa.

Il Bando Voucher per la prevenzione della crisi d’impresa- Anno 2022 dà la possibilità di accedere ad un contributo a fondo perduto (voucher)  pari al 50% delle spese per servizi di consulenza, formazione e software per la prevenzione della crisi, sostenute nel 2022 e/o che si prevede di sostenere entro il 28 aprile 2023: qui il Bando completo.

Il bando è rivolto a tutte le micro, piccole e medie imprese con sede operativa nel territorio dell’area metropolitana di Bologna. I soggetti beneficiari devono possedere tutti i requisiti previsti dal bando al momento della presentazione della domanda e fino alla liquidazione dell’aiuto.

Le domande di accesso al contributo possono essere inviate a partire da giovedì 8 settembre 2022 e fino a giovedì 22 settembre 2022, esclusivamente in modalità telematica mediante la piattaforma Telemaco, con firma digitale del legale rappresentante dell’impresa.

Il team di Solutio, oltre a fornire i servizi di consulenza necessari per il monitoraggio degli assetti organizzativi e dell’equilibrio economico finanziario, può affiancare le imprese anche nella predisposizione e presentazione della domanda per accedere al contributo della CCIAA. Per chi avesse necessità di ulteriori informazioni: info@solutioteam.com

Voucher per prevenzione crisi d'impresa